Irene Catanzariti - esperto The Honeyland specialista in rimedi naturali con poropoi, pappa reale e oli essenziali.

Irene Catanzariti

Naturopata specialista in alimentazione naturale

Quante volte nella vita ci siamo sentiti demotivati, stanchi, con dolori e problematiche che non si risolvono mai o migrano da un sintomo all’altro, ai quali tendiamo a rispondere con interventi spot, che mirano a tacitare il singolo sintomo senza intervenire sullo squilibrio di fondo...

L'esperienza di lavoro con i pazienti mi ha confermato l'intuizione personale che SOLO un approccio olistico sul benessere della persona può stimolare le funzioni e la vitalità dell’organismo, rafforzandolo in maniera dolce, naturale e non invasiva.

Dopo un’attenta valutazione del terreno di base e del quadro energetico (compiuta attraverso un colloquio) posso raccomandare rimedi naturali in modo da risvegliare la capacità di autoguarigione innata e insita in ogni individuo.

I miei consigli possono rivelarsi di grande aiuto in un ampio ventaglio di situazioni: dalle problematiche intestinali, ai rimedi per potenziare le difese immunitarie e anche soluzioni naturali per le problematiche femminili (dalla pubertà fino alla menopausa) e a sostegno di terapie mediche.

Lodi (LO) e Milano (MI)

Rimedi naturali per:

  • Tosse, mal di gola, problemi respiratori
  • Pancia gonfia (digestione difficile)
  • Raffredore e influenza
  • Potenziare le difese immunitarie
  • Problematiche femminili

Integrazione nutraceutica:

  • Propoli, Polline e Pappa Reale
  • Miele come alimento funzionale
  • Tisane (uso di piante fitoterapiche)
  • Oli essenziali
  • Aceto di miele
  • Fiori di Bach

Diplomi e credenziali

Licenza:

Iscritta al Registro Operatori in Discipline Bionaturali della Regione Lombardia (N. 33)

Certificazioni:

Naturopata ai sensi della legge 4/2013, diplomata presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Iscritta alla FINR (Federazione Italiana Naturopati Riza) BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner) – Consulente Fiori di Bach riconosciuta e iscritta presso il registro inglese della Fondazione Bach, Licenza ITP-2010-0127C

Specializzazioni

Consulente alimentazione energetica secondo la Medicina Cinese, diplomata presso la "Scuola Tao" di Milano Operatore DIETA GIFT, iscritta nell’elenco operatori autorizzati GIFT, riconoscimento rilasciato da SMA (Servizi Medici Associati) di Milano Operatore Metodo Kousmine perfezionata presso l’Associazione Cibo è Salute.

Scegli la tua consulenza

Come funziona:

  1. Prenoti la consulenza
  2. Entro 24h sarai contatto dal naturopata per stabilire la data e l'ora
  3. Ti colleghi sul sito alla Conference Room (dal link personale che riceverai via e-mail).
Vedi maggiori dettagli sul servizio.

15 minuti

45 minuti

I nostri esperti

I consulenti selezionati da The Honeyland hanno provata e consolidata esperienza nel settore del benessere e sono aggiornati sulle più recenti scoperte scientifiche che riguardano gli antichi rimedi naturali.

Irene Catanzariti

Naturopata specialista in alimentazione, esperta di rimedi naturali delle api e oli essenziali.
Scopri di più...

Gabriella Francesconi

Naturopata specialista in nutraceutica e in estratti di succhi freschi.
Scopri di più...

Lorenza Giordano

Erborista specialista in Aloe Vera fresca ed esperta in medicine alternative.
Scopri di più...

*I servizi di consulenza online disponibili sul sito The Honeyland sono forniti esclusivamente da professionisti che svolgono la loro attività in maniera autonoma. I professionisti offrono i loro servizi attraverso il sito web The Honeyland.